Salve ragazzi Vorrei cambiare il parabrezza della mia 3er...... Il mio ha 2 piccole scheggiature e visto che sono assicurato per i cristalli ne approffiterei per cambiarlo. Sono andato a vedere per sostituirlo non in BMW e mi hanno proposto oltre al vetro normale quello con il fascione verde. Siccome non ho idea come ci starebbe esteticamente quello con il fascione verde......... qualcuno di voi lo ha già sulla sua 3er? Mi potreste inserire delle foto per vedere che effetto fa? Thanks
eccotene un'altra (nota: ho dovuto schiarirla un po' perché la foto era un po' buia, inoltre io ho anche il parabrezza benessere, oltre alla striscia verde riflette anche, almeno così dicono, i raggi UV): Devo dire che in alcune situazione la fascia verde mi è stata utile (anche perché se tiro giù il parasole questo "mi taglia" un bel po' di visuale... )... se puoi, prova a sederti in un auto che ce l'ha (anche se in effetti sono poche ad averlo...)...
anche sulla mia la visuale si riduce notevolmente!!! credo che lo metterò con il fascione verde siccome sono nella tua stessa situazione hell..non credo influisca molto sull'estetica anche se non ho mai avuto l'occasione di vedere una macchina che lo ha,però ritengo sia molto utile
Fa molto anni 80 come accessorio..io non lo metterei.. PS: mio papà ce l'aveva sulla lancia trevi del 1982...
Ti ringrazio.......... per la foto .......... ma non capisco la tua risposta :question: Io mi riferisco che consiglio mi date sotto l'aspetto estetico..........
Ragazzi........... datemi un consiglio sono molto indeciso....... E' Natale siate più buoni...... aiutatemi
allora, ho scoperto ora che la mia ce l'ha (sono corso giù in garage a vedere perchè non ne ero assolutamente certo, anzi, prevaleva l'idea di non averlo)... beh, se parli di estetica a questo punto ti posso dire che non si nota...
Grazie......... della risposta......... Come funzionalità mi farebbe comodo....... Sono indeciso....... per l'estetica........ la fascia verde non mi convinceva molto.
ti dico che il 99% delle volte non si nota per niente, perchè basta il minimo riflesso di luce per impedirti di vedere la colorazione del vetro... io ci ho dovuto guardare da dentro...
quoto.... anch'io non ci faccio mai caso esteticamente parlando.... però quando c'è il sole che picchia in fronte mi rendo conto che l'utilità c'è!!! Ciao... ... E BUON NATALE!!!
Ieri ho cambiato il parabrezza.......... e l'ho montato normale........ Ho fatto fare una prova ............ appoggiando alla mia 3er quello con la fascia verde e a dire il vero non mi è piaciuto......... Quindi ho optato per quello normale
Esteticamente pensavo stesse meglio. Ma dopo la prova mi sono reso conto, che è bruttino. Ovviamente gusto personale