Devo far sostituire il parabrezza , qualcuno ha esperienza (dirette o indirette) sull'argomento? CARGLASS, a parte sentirla in pubblicità la conosce nessuno? Grazie a tutti :frown:
Grazie, sei un mito... pensa che stavo andando dal tappezziere, dato che un vicino di casa mi aveva detto si occupa anche di finestre, acquari, e cancelli! Scherzo, non prendertela Solo che ho la copertura assicurativa per i cristalli, e mi hanno detto che sono convenzionati con carglass, appunto, intanto ho contattato il vicino di casa (il carrozziere, non il conoscente del tappezziere ) e deve farmi un preventivo per il vetro non originale per confrontarlo con l'originale... e quindi eccomi qua ad accattare consigli.
ma scusa forse non ho capito ma se sei assicurato sui cristalli perchè nn vai a carglass e te lo fai cambiare gratis!!! Io ho fatto riparare il vetro della golf da una sassata e sono stati bravissimi.
ne ho cambiati 2 da carglass. Ottimo servizio ... fortuna che ho la polizza cristalli perche il lavoro costicchia. sui 350-400 euri
Ce ne sono tanti. Car Glass, Glass Point, Auto Glass ecc... Cmq. usano tutti vetri originali, anche perchè mica li produce BMW... I maggiori produttori di cristalli x auto (e non solo) al mondo, sono Sekurit, Saint Gobain e Pilkington. :wink:
2 anni fa' ho cambiato il parabrezza della mia CARGLASS......ottimo servizio contattati al pomeriggio mi han fissato appuntamento per la mattina dopo. il parabrezza e' uguale identico a meno del stemmino bmw comunque son 2 anni che ce l' ho su' e nessunissimo problema. se vai dal carozziere credo che devi pure anticipare la cifra mentre doctorglass o carglass no
Ciaooo A tutti...Io e gia il terzo che mi si skeggia in 2 anni nemmeno...Il primo son sicuro di averlo scheggiato io....Ma gli altri 2 :exclaim: :exclaim: Mi passa un pensiero x la testa ,i due che mi hanno sostituito la********* (non faccio nomi) Praticamente hanno la scheggiatura nell identica posizione !!!! Ora errore di fabbrica ?? oppure una micro carica esplosiva li fa scheggiare dopo qualche mese??? Son un pò perplesso !!! Mahhh ora dovrei farlo sostituire ,aspetto ancora un po di tempo (l assicurazione potrebbe avere dei dubbi ,3 in due anni son tanti)E poi vado a farlo cambiare alla concorenza ,vediamo se ho piu fortuna Ciaooo a tutti....