alla mia 320 si è filato il vetro in seguito sicuramente ad un sassolino preso sulla strada, ho chiamato CARGLASS per la sostituzione e mi hanno detto che fanno tutto loro con l'assicurazione visto che ho la polizza cristalli... addirittura mi metterebbero anche il parabrezza confort quello con la banda antisole in alto, bene penso... il fatto è che girando un po su internet e anche qui sul forum ho letto letteralmente una mitragliata negativa su CARGLASS e sui loro lavori, in pratica c'è davvero pochissima gente che è rimasta soddisfatta di loro e adesso comincio a dubitare seriamente di portare l'auto da loro... la mia ha sensori pioggia e luci ho paura che mi combinino guai, non so davvero che pensare... qualcuno mi può dare un suggerimento??? Domani dovrei andare da loro per farla guardare credo per vedere quale sia il vetro (ma non so se andarci)!!
Boh, io più che altro ho sentito parlare male del fatto che hanno prezzi altissimi (ma se hai la polizza...) e sul fatto che i loro vetri non siano di buona qualità, ma sulla loro efficenza non ho sentito niente di male.
io l'ho cambiato da dottor glass,con sensore pioggia,che è leggermente meno sensibile,hanno rotto un gancettino che tiene la cornice,messo un pò di silicone.per il resto tutto ok e gratis.
Ciao, io lavoro in carrozzeria e cristalli ne montiamo tutti i giorni.. ti dirò che car glass si cura poco di non danneggiare pezzi che smontano eccetera eccetera.. inoltre carglass ti monta un cristallo di concorrenza spietata, marca sconosciuta e di scarsa qualità.. ovviamente tutto è gratis perchè, fra l altro ci guadagnano un botto sul cristallo e nn si curano poi tanto della qualità del lavoro, gente è venuta da noi che aveva addirittura infiltrazioni d'acqua... La sostituzione cmq con la polizza cristalli diventa gratis anche in una comune carrozzeria, perchè il lavoro si fa saltare fuori anche li montanto un cristallo detto di "concorrenza" ma effettivamente non lo è... ti spiego... anche il mio ho fatto così... se guardi, e se il tuo cristallo originale.. è marchiato BMW pilkington... il mio è marchiato solo Pilkington che è il produttore... quindi alla fine monto il cristallo identico al 100% all'originale stessa marca, stesso produttore e con la polizza è tutto gratis cmq!
in effetti è proprio quello che penso io, se c'è la polizza cristalli io vado dove voglio e pretendo un prodotto originale, ho letto così tanti commenti negativi su questi signori che mi sono letteralmente scoraggiato, gente che vede doppio, gente che vede ondulato, infiltrazioni d'acqua danni assurdi... e si fanno pagare di piu dell'originale...
Oggi ho chiamato l'assicurazione per chiedere se avevo dei vincoli e mi hanno subito detto che loro sono convenzionati con Carglass o Dottorglass, ho detto che non volevo portarla ne da uno ne dall'altro e che voglio far sostituire il parabrezza da chi voglio e mi hanno detto: ok può farla sistemare anche dal suo carrozziere e poi ci porti la fattura... bene...
Scusate l'OT, io vorrei tanto che mi si fracassasse il vetro per sostituirlo in quanto, sebbene pulitissimo dentro e fuori, quando ho il sole contro è come se fosse tutto micropuntinato ( tipo una nebbiolina ) e praticamente non vedo nulla. Sono il solo ad averlo notato o ad avere questo problema ?
sostituito dal mio carrozziere di fiducia con uno originale BMW, è costato 360 euro + iva + guarnizioni + mastice, alla fine viene fuori circa 550 euro ma tieni conto che il mio è con sensiori luci e pioggia ed ha la banda superiore antisole, ed è una touring...
Azzarola! Mantengo l'assicurazione con i Cristalli và /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non si sa mai.
270€ tutto compreso in Bmw con Bmw Value Line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parabrezza semplice niente sensore pioggia.
Dovrebbe essere 300 €, allora. Un volta mettevano il prezzo finale, ora ti danno uno sconto di 200€ (la differenza tra un parabrezza con e senza sensore pioggia è di 30 €, solitamente).
Ho trovato la pagina sul sito BMW: http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_value_care.html Parlano di sconto di 200 euro. Quindi un parabrezza con sensore pioggia dovrebbe costare netti 300 euro, considerando che senza lo sconto in BMW costerebbe montato 500 euro circa?