Allora, ieri sono andato da CARGLASS per sentire di sostituire il parabrezza del mio bmw scheggiato per un sasso in autostrada. € 380 di cui 310 pagate dalla mia assicurazione, 2 ore di attesa e poi si può fare quello che vuoi, basta che non vai a lavare la macchina prima di 2 giorni Vado in bmw: € 540 di cui 310 pagate dalla mia assicurazione, 1 giorno di fermo macchina, 24 ore almeno non si può girare.... Allora la mia domanda è: innanzitutto visto che a giorni la cambio monto quello di carglass.... però visto che la sera stessa dovrei andare a Ferrara per una cena, POSSO VERAMENTE andare in autostrada senza aver poi dei problemi?? O è meglio che prenda per quella sera la macchina di mio padre e lasci la mia ferma?? Non so che pensare... uno dice una cosa, l'altro l'opposto...
Re: Sostituzione parabrezza.... quanto attendere? io ho sostituito quello del furgone con carglass, appena avevano finito sono ripartito per andare a caricare in Romagna... puoi girarci tranquillo senza nessun tipo di problema...
Ma allora perchè la BMW fa tutte ste paranoie?? Dice che bisogna per 12 ore lasciare la macchina ferma e poi devono passare un'altro strato di non so che....... BOHHH
puoi girare tranquillo.....l' ho fatto pure io. per il sole.....nessun problema senno' carglass ti direbbe : gira pure tranquillo ma senza il sole.... non puoi lavarla solo per il fatto dell' idropulitrice.... in bmw fan cosi' perche' non e' il loro lavoro quindi son paranoici di suo