Buongiorno amici, ho appena sostituito il parabrezza della mia E91 a causa di una crepa causata da un vetro in autostrada e mi sono accorto che il tergicristallo lato guida non arriva a coprire completamente tutto il vetro, ma si ferma a 6-7 cm prima e mi domandavo se, secondo voi, dipende da come è stato rimontato il vetro oppure da come è stato rimontato il tergicristallo. Sapete se i braccetti dei tergicristalli vengono smontati per effettuare l'intervento di sostituzione del parabrezza? Potrebbe anche essere che non si tratti di un difetto ma semplicemente è stato sempre così e non me ne sono mai accorto, ma mi sembra strano ... Inoltre mi sono accorto che nel sollevare il braccetto, questo struscia leggermente contro il cofano, il che mi fa pensare adun errore di montaggio. Mi potete aiutare a capire? Grazie
Agip Si il vetro non centra assolutamente nulla, e solo un problema di montaggio dei tergi. Torna dove ti hanno messo il vetro e fatteli sistemare. Alla fine poi gli dici che sono delle neglie.