Spero non rischi il linciaggio con quello che sto per scrivere. Allora.. Sono malato perché voglio mantenere la mia piccola . X6 35d del 2008 in perfette condizioni, quindi essendo a quasi 110000 km, inizio ad informarmi per il tagliando del cambio. Come ben sapete in Bmw non è previsto quindi dopo aver sfogliato vari forum dove si asserisce che è fondamentale farlo, inizio a cercare officine specializzate nel settore. Circa 10 min fa chiamo credetemi... Un vero professionista in provincia di Verona.. E.. Colpo di scena.. Mi chiede il motivo per il quale voglio farlo, mi dice il costo, ma me lo sconsiglia dicendomi di stare tranquillo, di godermi la vettura, e che se il cambio ha o avrà problemi, di sicuro non sarà per il mancato cambio olio e che in Bmw non sono pazzi se non lo prevedono. P.s. Vi assicuro che è andato solo contro i suoi interessi, ma è stato davvero onesto.
officina di firenze a suo tempo mi disse che era necessario non consigliato farlo, poi non credo che olio nuovo possa in qualche modo nuocere..........
sostituzione olio e filtro cambio x6 Di nuocere non credo. il fatto è .. perché spendere per un intervento non necessario più di 500 euro? 650 in Bmw..