BMW Serie 1 F20/F21 - Sostituzione NBT 6.5’ con Android 10.25 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Sostituzione NBT 6.5’ con Android 10.25

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da isbevi, 2 Gennaio 2023.

  1. isbevi

    isbevi Aspirante Pilota

    20
    13
    15 Febbraio 2022
    roma
    Reputazione:
    12.345.678
    BMW F20 116d 06/2015
    Ciao a tutti

    sono il possessore di una BMW F20 del 2015, e da bravo appassionato di caraudio ci ho installato un bell’impiantino... Audison, Focal, Silence Lab, Tweeter GZ SQ...
    Domani posto qualche foto ;)

    sono intenzionato a cambiare lo schermo da 6.5 Pollici attualmente presente a favore di una sorgente con CarPlay ... sul piatto due opzioni:

    - cartablet Android da 10.25 pollici. Sono titubante però sulla qualità audio e sul fatto che (almeno tutti quelli che ho potuto vedere) prendano l’audio da l’aux. A favore però un prezzo molto conveniente. Pareri di chi le ha e marche consigliate o venditori?

    - Bmw Evolution 8.8 pollici, passerei quindi al sistema Bmw migliore per la mia vettura... non ho dubbi sulla qualità audio, che non può esser che migliore della mia attuale sorgente (che sia chiaro, con le opportune regolazioni del DSP Audison suona bene), ma non mi è chiara questa cosa del CarPlay non a Full screen per cui è richiesta la codifica e mi sembra parecchio più caro dell’Android.


    Attendo vostre
    Grazie
    Simone
     

Condividi questa Pagina