Salve a tutti scusatemi se è un po' che non scrivo, comunque volevo comunicarmi che al mio 320 d coupe del 2008 a 146.550 km è stato sostituito il motore , la sostituzione è stata dipesa da un eccessiva rumorosita' della catena di distribuzione e hanno deciso di sostituirmi l'intero gruppo motore scrivendo sulla fattura motore di rotazione e facendomi pagare solo 120 euro di supporti motore e di materiale di consumo, la mia domanda e se qualcunaltro è incappato nello stesso problema e se qualcuno di voi sa che si intende per motore di rotazione e cosa comprende ovvero se comprende pure la punteria ignettori coppa dell'olio e via dicendo, vi chiedo cio' perchè ho visto il mio motore completamente incartato compelto ma in conce non mi sanno dire granche!!! vi ringrazio anticipatamente
Scusa la domanda che si intende per rigenerato e per completo? che ci sono anche ingnettori e punteria nuovi??
significa che han preso un motore come il tuo "vecchio", l'hanno aperto, cambiato ciò che andava cambiato, richiuso e messo in attesa di qualcuno che ha bisogno di un motore.
Si pero' volevo sapere se in questo motore che mi hanno sostituito è compreso anche la punteria e gli ignettori o sono i miei vecchi!!!
punterie per forza, gli arriva il motore già con la distribuzione in fase, mica si metteranno a togliere le punterie... iniettori avranno messo i tuoi
Problema purtroppo noto e abbastanza diffuso : Difetto N47 (2000td) Se vuoi, dato che sei stato testimone del fattaccio, puoi aiutarci a sensibilizzare l'opinione pubblica sul difetto ignorato da bmw e a cercare di fare in modo che chi non ha più la best4 non debba pagare migliaia di euro per far riparare un difetto di fabbrica... Problemi alla catena motori n47 DICIAMOLO A STRISCIA LA NOTIZIA! Raccolta adesioni Sono contento, comunque, che ti abbiano fatto passare il tutto in garanzia, spero abbiano trovato una soluzione un po' più duratura della precedente...
Non ho parole, cioè le avrei ma meglio tacere, fortuna ke sono intervenuti in garanzia, altri 3450 km ed avrebbero kiesto 6-7 mila euro.
tutto il riutilizzabile ... cambieranno i pezzi soggetti a forte usura, tipicamente le parti soggette ad usura da sfregamento ... fasce elastiche, bronzine, cuscinetti, catene, molle, segmenti di tenuta, valvole, albero a camme e ciò che si era rotto precedentemente
Quindi iniettori, pulegge, cinghie, supporti motore li lasceranno? Penso che i pistoni saranno nuovi....
Scusa se insisto ma distribuzione gia in fase significa che ha un kit nuovo di distriburione o erro???
Che vergogna la sostituzione di un motore per difetti di fabbrica su auto di questo calibro.... Incredibile