Salve a tutti, avevo già scritto per quanto riguarda quello che mi era accaduto circa un mese fa... e cioè avevo preso acqua dall'aspirazione... ho smontato il motore e oltre ad una biella andata, ho trovato anche l'abero motore rotto... dopo giorni di indecisione sul da farsi sono arrivato alla conclusione di sostituire completamente il motore, ne ho già trovato uno e onestamente non so se i motori sono tutti uguali in base all'anno di produzione e alla serie. La mio modello di 320d del 2000 monta il motore da 136cv.. e mi sorge il dubbio se a parità di cv in quegl'anni sono stati montati motori diversi. Sapreste dirmi se ci sono più motori ed eventualmente i codici? Vi ringrazio in anticipo.... Siete formidabili!!!
Carissimo utente Gioiron83. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWPassion
Ok grazie....ho trovato già il motore completo ditutto a 1000€...pomeriggio lo porto dal meccanico e non resta ke montarlo, speriamo bene....