da qui a poco tempo dovrei sostituire gli ammortizzatori della mia auto e siccome monta l'assetto futura vorrei passare ad un'assetto migliore comprese le molle ovviamente abbassando l'auto di un 3cm circa....che mi consigliate?
Ciao,per assetto migliore cosa intendi? In ogni caso io interverrei sugli ammortizzatori che gia' hai facendoli svuotare e ricaricare secondo quello che tu vuoi dall'auto.(+ o - rigida) Per intervenire sull'abbassamento andrei sul sicuro con le molle Eibach.
come credo ben sai l'auto con allestimento futura e' la più alta rispetto agli altri allestimenti quindi vorrei orientarmi su un'abbassamento tale quanto quello del e60 attiva....
No,non sapevo che la Futura fosse piu' alta della versione Attiva. Ora e' chiaro, a te interessa maggiormente il fattore estetico,a questo punto orientati su ammortizzatori con le stessa taratura di quelli originali ed intervieni con molle piu' basse.
molle su ebay ne trovi a non finire, anche 200 euro 4. ammortizzatori li carichi a piacere. io farei cosi, intanto mi informerei da chi ricarica ammortizzatori, prima di spendere soldi inutili.
Conte quindi mi consigli di caricare i miei ammortizzatori e comprare le molle?...per le molle vorrei montare le eibach prokit il problema e degli ammo perche' non so' come farli ad accoppiare con queste molle se vado a caricare i miei...ma se acquisto tutti e 4 gli ammo dove potrei orientarmi volendo montare le molle eibach.....?...sono indeciso particolarmente sul da fare
Riapro questo vecchio post...ma questi della delta car sono davvero bravi? A parere tuo conte gli ammo ritarati da loro vanno bene? Che durata hanno? Io ho le molle M e vorrei irrrigidire un pò l'auto per renderla più stabile in curva specialmente a velocità alte...
Bravissimi ! Io li avevo fatti più rigidi una bellezza ! 300 euro ! Nuovi ? Mica la carcassa si usura ! Soldi persi!
Molto meglio ! Gli originali son al anteriore sia olio che gas in alluminio ben fatti ! Quei prodotti ho visto che son morbidi ! Ricaricare si fanno a quanto vuoi tu non a come dicono loro ! Io non ho mai comprato un ammortizzatore ! Ricarico e se son duri 200 Mila km li fai per gioco ma anche più
Ottimo grazie a chi posso rivolgermi? In quanto tempo li preparano? Io sono della Bat...e li vorrei a livello del bilstein b8 spero solo di non restar deluso.
Ascolta quelli di chi parli tu son normali ammortizzatori Tu di come li vuoi e te li fanno . Ci stanno tre ore circa .
riapro questo post xké volevo sapere se alla fine avete fatto rigenerare gli ammo dalla delta car o da altri, volevo quindi sapere se siete rimasti soddisfatti...