Il mio piccolo mi ha rigato le modanature sul cruscotto lato passeggero, vorrei sostituirle ma il concessionario mi fa paura, avete qualche consiglio per me?
Provsa a controllare prima in concessionaria dovrebbero essere vendute separate, quindi andrai insostituzione solo della mod. rovinata. in caso contrario prova a rivenicialra in carrozzeria oppure interet una ricerca su ebay.de ci sono a 300 euro circa complete nuove
Quindi hai quelle di serie di plastica laccata nera col bordino di alluminio?? Nn dovrebbero costare care. Pagheresti molto di più se fossero in legno! Cmnqe se sono quelle le modanature che hai e che tra l'altro ho anch'io si rigano solo a guardarle, quindi nn dare troppe colpe al pargoletto!!
vai tranquillo le modanature vengono vendute separatamente io infatti sto' cambiando quelle del tunnel che sono tutte graffiate, comunque costano un bel po'. quelle del tunnel le sto' pagando compresi i coperchietti accendisigari e posa cenere 240 euro (exagon msport)........
Le usa come pista per le sue macchinine, in realtà stavo pensando di cambiare con le modanature in stile serie4 coupé, che tipo di legno é? Esistono per f10?
Sono come le piano black della mia mini si graffiano anche con la pelle scamosciata, ma ormai il legno sulle vetture sportive sembra "antiquato", ne aveva un campionario un rappresentante di BARE (guida mercedes) , così come gli accostamenti cromatici e rivestimenti del prototipo SEriE 4 mi sa tanto mi "MARRA KITCH" con i portalattine in vimini, il ventilatoio a PALE e ci mancano i tappeti persiani e l'opera è completa, spero sicuramente che altre versioni siano più "discrete" , anche se poi secondo me le più belle sono titansilber o varianti M Sport, glacier ecc.
Di solito non mi piacciono molte le bare in legno, ma viste simili su un serie 7 le ho trovate davvero raffinate,poi gusto é gusto
Se vuoi tentare da solo guarda qui: Non sembra difficile. Darei un'occhiata su ebay.de che qualcosina a buon prezzo mi è sembrata di vederla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma come li hai cercati? Con quale dicitura? Mi ricordavo prezzi più bassi... Ma ho controllato un po' di tempo fa':wink:
Secondo me quelle in legno scuro scuro, che sembrano quasi quelle di serie in plastica, sono le più belle xk nn troppo "ricercate"
Salve! facendo ricerca nella baia di CERMANIA con le keywords BMW f10 interieur leisten ho trovato un kit 3m di foglia adesiva per trasformare gli inserti graffiati o vecchi in modanature effetto carbonio, il costo non è eccessivo, ma l'applicazione è delicata altrimenti si rischia "un pasticcio" http://www.ebay.de/itm/Interieurleisten-veredelung-Bmw-5er-F07-F10-F11-Carbon-/270672006085?pt=DE_Autoteile&hash=item3f054f0bc5&_uhb=1#ht_2493wt_952 saluti
la pellicola carboon 3m-dnoc e' una vecchia conoscenza del forum , ci sono decini di lavori sul forum.............:wink:
Grazie ma non ho intenzione di mettere su il carbonio, o le stesse o legno bara :-) Ho ricercato genericamente bmw f10 e mi sono visto 18 pagine da 200 prodotti l una, continuò la mia ricerca,se qualcuno becca qualcosa prima di me lo ringrazierò a vita
allora prova questi due link: http://www.ebay.com/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=bmw+interior+trims+f10&_sacat=0&_from=R40 http://www.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=bmw+f10+interieur+leisten&_sacat=0&_from=R40