Ho cercato altre discussioni simili, ma mi sembra di non averne trovate... però se mi sbaglio chiedo umilmente perdono Dunque, io ho vorrei fortissimamente sostituire la cosiddetta modanatura del volante sportivo (su Ebay tedesco denominata "lenkradspange") dato che dopo un po' di tempo tende a deteriorarsi, cioè a strisciarsi, spellarsi, graffiarsi e via dicendo (ad eccezione forse di quelle in carbonio) e volevo sapere da qualcuno di voi, che magari ha già avuto modo di eseguire l'intervento, come si deve procedere e soprattutto se è necessario smontare l'airbag. Posso farcela da solo o è meglio di no ??? Grazie
Sembra sia fattibile: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=243169&highlight=wheel Prova a mollare le viti dietro e vedi un pò se viene fuori, perchè quello del post è un volante M, altrimenti devi togliere l'airbag ma prima stacca la batteria :wink:, è facile ma ti ci vuole più tempo.
Grazie mille !! Proprio la risposta che cercavo ! Ottimo ! Penso di potercela fare o almeno ci provo.:wink: