sostituzione luci interne a led | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sostituzione luci interne a led

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Omar white twister!!, 3 Ottobre 2011.

1. Omar white twister!!

Omar white twister!! Kartista

58
    1
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    126
    Bmw X6 40d Performance
    Ciao a tutti bmwisti!!!:biggrin:
    come da titolo, ho sostituito tutte le lampadine interne con delle lampade a led, l'effetto è una figata!!volevo chiedervi una sola informazione, a volte mentre la macchina è accesa accendo la plafoniera e si spengono sia la plafoniera davanti che quella all'altezza dei passeggeri posteriori, mentre il resto delle lampadine non da nessunissimo problema....come posso fare per far si che queste plafoniere non si spengano??anche perchè non mi segnano neanche un errore sul cruscotto!!:-k

2. danielem3

danielem3 Kartista

215
    7
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    77.769
    F10 530d
    capita anche a me con le lampade a led, in conce mi hanno detto che la centralina delle luci sente un carico diverso da quello "normale" e esclude le due plafoniere, basta aggiungere una resistenza in modo da avere un assorbimento di corrente piu elevato di quello dei led,

il problema è che non so che resistenza mettere

3. Alpin Wolf

Alpin Wolf Secondo Pilota

656
    10
    6 Settembre 2011
    Reputazione:
    174
    1er M Coupe - S1000RR strada
    interessa anche a me dove le avete prese???

4. danielem3

danielem3 Kartista

215
    7
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    77.769
    F10 530d
    Io le ho prese in un negozio di ricambi vicino casa mia, comunque le lampade a led si trovano abbasatanza bene.

Condividi questa Pagina