Ma avevano il passamontagna? Nel 2007 sulla mia mi risulta abbiano preso poco piu' di 50 euro in conce.
non so che dire sono rimasto sbalordito anch'io tant'é che mi sono riportato via l'auto senza sostituire l'olio..... proverò a sentire altri conce. ciao e grazie
cioè, fatemi capire, spendete migliaia di euri all'anno in svalutazione, e poi ve la menate per 100 eu per la sicurezza? Ma davvero credete che l'olio freni duri 2 anni? fate una prva con igrometro, vedrete che a 2 anni è già sotto specifiche...
beh non e' tanto i 100 o i 150 euro per la sicurezza ma il non farsi prendere per il culo.... scusa.... ma cambiar l'olio freni con l'apposita atrezzatura e' roba da mezzora scarsa di lavoro.... 150 euro mi sembrano un furto legalizzato. ho controllato le fatture.... ultima cambio olio freni effettuato in conce nel 2007 in occasione di un tagliando 23 euro piu' iva, 5 ul e 6 euro di olio, va bene che era insieme ad altri lavori ma per arrivare a 150 euro ce ne vuole.
fare un bel lavoro, specie se sei in ritardo, comporta 1 ora di lavoro, oltre a 20 eu di olio (2 lt..). 150 sono davvero troppi, ma 100 va bene in città, come gli 80 inprovincia,.:wink:
beh non è che uno si può far rapinare solo perchè si è comprato un'auto esosa ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS - ma te a casa hai pure un igrometro ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rapinare no, ma spendere il giusto sì, già che le case hanno piani di manutenzione scarsissimi, con conseguenti rotture. tirare anche in là è da autolesionisti. Sì, ho l'igrometro per circuiti freni..:wink:
Salve ragazzi, sono da poco possessore di una 530d e61, 155mila km, non avendone mai guidata una vi chiedo cortesemente..... ma il pedale freno è normale che sia duro? nel senso che la pinzata la fà ma è come se dovessi effettuare più pressione del solito per frenare..., potete illuminarmi? grazie
Ma é calato il prezzo x la sostituzione? L'ho appena fatto fare in concessionaria ufficiale costo 45 euro. Unica cosa che mi ha seccato é che mi hanno messo il livello max ma avendo tutte le pastiglie a metá quando dovrò mettere le nuove dovrò aspirarne un pò aprendo la vaschetta ed esponendo il liquido all'umiditá.
no,il prezzo e' lo stesso di 2 anni fa. se hai le pastiglie a meta' quando saranno finite sara' nuovamente ora di sost. l'olio. nessun problema se apri il tappo per un attimo
Fallo in locale deumidificato Scherzo,ma stai decisamente esagerando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: Ehhehehe mi pareva di esagerare.... ma io non sono molto esperto e mi sono lasciato influenzare.
prima avevo un'audi la quale frenava appena toccavo il pedale freno, ma la mia nuova lei sembra come se avesse bisogno di più pressione sul pedale, che dite cosa dovrei controllare? depressione? effettuare spurgo freni?