buongiorno cari...e buona domenica! volevo sapere se per sostituzione lampade xeno bisogna cambiare solamente la lampadina o il blocco del faro?? io ho una e87 e mi fa dei piccoli lampeggi veloci il faro sx....si puo sostituire da soli e quanto si potrebbe spendere ????? grazie
sostituirla e semplice,anche se nel tuo caso puo' essere la centralina oppure un falso contatto nei contatti del faro! prova a invertirle cioè quella a dx la metti a sx e viceversa...in questo modo sarai sicuro che sia la lampada per i costi in bmw circa 200 euri,mentre su ebay ce questa http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-XENON-XENO-RICAMBIO-ORIGINALE-D1S-D1R-/190391331521?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c54352ac1 è ottimo il prezzo!
ciao e grazie della risposta. se nel caso non è la lampada ...in che senso potrebbe essere la centralina??? e come dovrei comportarmi???? grazie
Prima di tutto come già detto dal altro utente inverti le lampade nei fari, re il problema si risconta sull altro farò vuole dire che e la lampadina, altrimenti potrebbe esser la centralina che ti sta x salutare, la stessa sta posizionata sotto al farò.
Ragazzi ma c'è una guida,foto o altro,riguardo la procedura di sostituzione??io le mani nel faro già ce l'ho messe sostituendo le lampadine alogene degli angel con i led...quindi più o meno so comè fatto dentro... Avete qualche consiglio?suggerimento? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">