sostituzione lampadia luce posizioe | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sostituzione lampadia luce posizioe

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da bimbo7481, 20 Maggio 2009.

1. bimbo7481

bimbo7481 Aspirante Pilota

17
    0
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 525d touring
    buonasera a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è mai stato a cambiare la luce di posizione (angel eyes) in officina bmw e magari sapere quanto vi hanno chiesto per farlo?](*,)

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Ma fattelo tu che è una caxxata ............ :biggrin::biggrin::biggrin:

In conce ti diranno che è un lavoro complesso, che ci vuole tempo, ecc....
    Qui ci sono dei thread dove viene spiegato passo passo e ce l'ho fatta anche io, figurati... serve solo la manina di fata, senza che smonti il faro.

3. bimbo7481

17
    0
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 525d touring
    che tipo di lampadina serve? hai mica la sigla? in concessionaria per 5 min mi hanno chiesto 45 euriiiiii la prossima volta che devo cambiare una lampadina mi vedono con il binocolo....hai qualche suggerimentio dove andar a vedere come si fa?

4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Non ricordo la sigla. So che in Bmw costa 5 euro, in autoricambi sui 2; devi smontarla per avere il campione, è meglio. Non cercarla nei supermercati.

Quanto alle istruzioni, usa la funzione cerca e troverai il thread dove se ne parla.

5. bimbo7481

17
    0
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 525d touring
    ok grazie..comunque in bmw la lampadina costa 21 eurini.....

6. Spyke

Spyke Primo Pilota

1.362
    30
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    17.269
    520d G30
    Mi pareva strano che ci fosse qualcosa che in Bmw costasse solo 5 euro.....:mrgreen::mrgreen:
    Forse si,forse si, il caffe' alla macchinetta in sala attesa :mrgreen::mrgreen:

7. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Non è la posizione, allora. Forse tu parli di tutto il portalampada, ma è inutile. Basta infilare la mano e svitare (tra atroci bestemmie e sangue) il portalampada. Poi puoi cambiare solo la lampadina. Cerca nel forum, è un argomento che è stato trattato tante volte.

8. Aspide 73

Aspide 73 Aspirante Pilota

9
    1
    1 Agosto 2009
    Reputazione:
    19
    BMW 530 D TOURING M
    ...io in con.bmw gli ho lasciato 45 EURO.

9. newcredo

newcredo Kartista

155
    1
    2 Gennaio 2009
    Reputazione:
    -10
    BMW 525D Touring E61 Futura
    In BMW cambiano tutto, lampada e portalampada
    Se vuoi risparmiare e cambiare solo la lampada devi usare il fai da te oppure andare da un elettrauto smaliziato :)

10. Adiz

Adiz Kartista

170
    5
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    65
    525---320cabrio
    certo anche perke da come lo hanno fatto DEVI cambiarlo! ammeno che sei accorto e riesci ad asportare la saldatura alla plastica e aprire senza rompere il tutto!

per una l'ho fatto...faro sx dalla parte guidatore anche perke li non infili nemmeno la zampa di un cane e devi togliere per forza!](*,):mrgreen:

11. contelele

contelele Collaudatore

422
    25
    31 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.418
    Bmw 520i

Condividi questa Pagina