Ho provato a cercare nel forum e non mi sembra di avere trovato niente. Mi si e' fulminato un'anabbagliante, ma ....e' una cosa da panico sostituirlo quello destro sara' piu' agevole perche' si puo' togliere la vaschetta del lavavetri, ma con quello sinistro mi stavo rovinando mezzo avambraccio. ...ci sono truccbbi/scorciatoie? grazie a tutti, Giovanni
Puoi togliere la scatola dell' aria, ma se non sei pratico non te lo consiglio. Comunque acnhe avendo una mano abbastanza grande ricordo di esserci riuscito agevolmente.
io ho polso piccolo, avambracci sottili ma capperi, mi sono quasi bucato la pelle quasi quasi provo a svitare i lfiltro, ma vedo la cosa molto complicata... sono riuscito a staccarlo, sostituire la lampadina, rimettere la lampadina in sede ma NON SONO RIUSCITO A FISSARE il blocchetto lampadina + contenitore. qualcuno si ricorda : - come deve essere inclinato, - se (essndo davanti al paraurti) come bisogna metterlo, a dx o sx e di quanto bisogna ruotare? si vede poco e niente e vado troppo a tentativi e sento che sforza quindi sto provando nel modo sbagliato grazie a tutti, Giovanni
Sul mio libretto di istruzioni a pag. 130 spiega come fare. Se non l'hai lo trovi qua: http://www.z3mendi.it/forum/viewforum.php?f=22
Il blocchetto ha delle alette che servono per far si che si avviti al faro. Devi controllare, prima di provare a montare il blocchetto, che le alette dello stesso siano posizionate all' altezza dei tagli appositi dove inserirli, spingere le alette del blocchetto dentro i tagli e girare in senso anti orario (se non ricordo male).