Ciao.... ummmh il mio primo post.. spero che non sia disdegnato... :-) ho appena acquistato su ebay un kit dall'inghilterra con le comunissime H7, ed in piu le lampade fendinebbia... ieri sera mentre rimanevo chiuso nel box (perche è andato in tilt il cancello automatico.... per fortuna cera il frate che mi ha prestato poi la sua car) ho sbirciato il manual per conoscere come smontarle.... ma niente il manuale non contiene niente per le antinebbia anteriori..... qualche anima pia può darmi qualche info? grazie F
Guarda, non so neppure di cosa stai parlando, però non ti disdegno il post... :wink: :wink: :wink: A me è andata male oggi, 26 letture e zero risposte... sigh!
x il preresty bisogna far leva a fianco del faretto..ma se nn l'hai mai fatto e nn hai il tis, te lo sconsiglio...
il tis è praticamente un manuale d'officina sul pc... ho buttato un occhio veloce e se ho inquadrato la tua auto correttamente confermo che dovresti smontare parte del passaruota.
si devi smontare il parafango nero di fronte alla ruota x capirci..se sterzi tutto a destra(se è il faro destro)..devi togliere delle vite esagonali di 10 mi pare...sotto il paraurti (perchè il passaruota arriva fino sotto il paraurti dato che fa anche da deflettore)e dentro il passa ruota..le vedi bene..a sotto è a incastro..è più difficile a spiegarlo che farlo cmq!!
prova a dare un occhiata anche a questo sito http://felgenkatalog.auto-treff.com/ trovi (grosso modo) le parti dell'auto e ti fai un'idea
Ciao... il tis non è più disponibile all' url postato.... come posso recuperarlo free??? anche in PV Grazie e Buon weeks F