Sono semplici da cambiare le xeno, fai il lavoro dal passaruota, le lampade su ebay le trovi a molto meno, in concessionaria ti sparavo 150€ a lampada, è sono sempre Philips, se non erro sono delle D1S... Come queste http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-AUTO-PHILIPS-XTREME-VISION-Xenon-D1S-85415XVC1-35W-4800K-50-/252126101104?hash=item3ab3e2fe70:g:urEAAOSw14xWH9R~ Oppure puoi scegliere queste ... http://www.xenovision.it/led-xenon/coppia-d1s-6500k-p-546.html
X3 Zone F25 Vabbè la marca non fa una piega basta che siano d1s , si comunque in 10 minuti le cambi entrambe. Fai tutto da sotto il passaruota Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena tornato da officina bmw. §La lampada nuova viene 170€, praticamente regalata . Ma il problema è che non sembra essere la lampada ma la centralina. A questo punto essendo fuori garanzia dovrei passare per canali esterni, perchè se una lampada che si trova sui 60€ me la mettono 170, posso immaginarmi per la centralina. Non ho un meccanico/elettrauto di fiducia, ma mi conviene o rischio di far fare danni? Per cambiare la lampada ci vogliono 30 secondi: togliere coperchio, ruotare la lampada in senso antiorario e mettere la nuova.
La centralina è un pò più complicata toglierla, essendo sotto al faro viene difficile smontarla, cmq se sei pratico basta solo svitarla è staccarla, sulla baia ( Ebay.de) ne trovi di centraline originali a poco prezzo, se non erro in bmw la centralina costa 240€ esclusa iva
fossi sicuro che è la centralina procederei col fai da te, ma non lo sono perciò sono costretto a vedere cosa esce fuori dal cilindro in bmw. il problema resta anche col fai da te comunque, bisogna togliere il fanale e per toglierlo c'è da smontare il paraurti(così mi dicono in bmw)
l'unica sarebbe di fare la proiva di staccare la centralina è montare quella del lato opposto per vedere se fa lo stesso problema, ma penso di no. Cmq valuta bene secondo me se conosci qualche elettrauto di fiducia , fai prima la prova se vedi che la centralina è andata ti conviene acquistarla sulla baia se vuoi risparmiare. Ovviamente se non vuoi rischiare danni ed essere sicuro andare in bmw è l'alternativa