BMW Serie 2 Coupè - Sostituzione griglia frontale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Sostituzione griglia frontale

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da voghera provincia, 9 Marzo 2021.

  1. voghera provincia

    voghera provincia Aspirante Pilota

    16
    3
    21 Dicembre 2014
    VOGHERA
    Reputazione:
    10
    BMW M240i xDrive
    Buongiorno a tutti.
    Dopo lunghe valutazioni mi sono deciso a cambiare la calandra della mia F22, attualmente con il profilo cromato.
    Cercando online (leebmann e hubauer) ho trovato solo griglie nere.
    Qualcuno sa indicarmi un sito aftermarket dove sia possibile trovarne una “brunita” (sempre che esista), così da fare il paio con i cerchi (il colore dovrebbe essere gun metal).

    Grazie
    Massimo
     
  2. Mr.Irons

    Mr.Irons Kartista

    96
    52
    20 Febbraio 2021
    Castelnovo né Monti
    Reputazione:
    15.618.786
    Serie 1 F20 2018
    ..credo che la maggior parte delle "Kidney Grills" ci siano solo o con bordo cromato e stecche nere..o tutte nere M sport..o come quelle delle Urban cioè tutte grigie..(se intendi rimanere sullo standard originale)..sennò può essere che le facciano altri modelli lucidi piuttosto che opachi..ma..imitazioni..
    .. sennò un buon carrozziere Is the way..
    .. sennò in ultimo si trovano anche quelle come i modelli recenti..quelle con i point estrusi..(che non sono neanche male)..ma sempre nei "classici" abbinamenti..
     

Condividi questa Pagina