ciao a tutti...come evidenziavo nella presentazione ho acquistato una sDrive18d del 2012 e come gps ho una Tom Tom estraibile installato di fronte a dove è posizionato il vano portaoggetti (supporto marcato BMW) Chiedo consiglio su quale sistema (ho visto in rete che ce ne sono molti e con schermi grandi) affidabile da montare in sostituzione per gps/multimedia fisso e quant'è il prezzo indicativo. Oggi ho provato USB con mp3 inseriti ma non legge la chiave..proverò a riformattarla facendo un nuovo tentativo. Per quanto riguarda il bluetooth non ho ancora provato, ma ho sentore che non funzionerà..da quello che ho letto occorre l'antenna, e desumo sia quella piccola "pinna" nel tetto che non ho. Se c'è qualcuno che si intende di questo tipo di elettronica nella mia zona (Provincia di Ravenna) gliela porterei per fare una sorta di punto zero ma soprattutto per verificare allo stato dell'arte cosa funziona e cosa no.. grazie
Mi rispondo da solo :-) ho di nuovo formattato la Pen drive con exfat era musica al legge. Ora devo provare il navigatore Tomtom estraibile (ho scoperto che è il Go live con HD traffic) e vedere cosa è collegato dell'auto..comunque l'antenna non c'è. Intanto un passo avanti... Sto valutando un car tablet ma mi sa che i prezzi siano elevati, e sinceramente per i viaggi che faccio mi sa che mi farò andar bene il Tom..