La mia 120d con gomme runf flat mi sembra troppo nervosa sulle buche così pensavo di mettere gomme normali per ammorbidirla un pò. Dite che fo una menata? E' sufficiente portarsi dietro un paio di bombolette per la riparazione istantanea oppure è necessaria il rotino e crick?
Mi sa che a breve farò anch'io così. Ho i 16 e praticamente con ste runflat la sento rigida come quella di un mia amico che ha i 17 non runflat...
pensa che io ho i 17 e run flat..comunque serve davvero il rotino o bastano le bombolette per riparazione?
io finchè campo non monterò mai più rft,gomme dure rovina cerchi,e non fanno tenere l'auto in curva,poi in più di 20 anni ho bucato forse 2-3 volte non ricordo......
io ho comprato il kit con bombola e compressorino... ed in piu' ho fatto l'abbonamento annuole con aci...
io trovo addiritura piu confortevoli i 18 con gomme normali (205 45 225 40) rispetto ai 17 run flat che avevo( facevano saltellare l auto con conseguente intervento del dsc)....it gonfia e ripara(che tra l altro ti da l europ assistance inclusa) e via......e anch io in 12 anni ho bucato una volta sola..