Se avete letto una delle mie ultime discussioni, sapete già qual'è il mio problema; facendola breve: ho una Gateway100, avevo un ipod touch 3g, l'ipod si è rotto e mi trovo nella situazione o di comprare un nuovo ipod (di vecchia generazione perchè i nuovi non sono compatibili), o cambiare l'interfaccia! Così mi viene l'idea di contattare "bortesi", un rivenditore di queste interfacce abbastanza noto, sopratutto in questo forum. Chiedo se per caso ritirano l'usato per uno sconto sul nuovo e con mia sorpresa scopro che la cosa è fattibile! Inizialmente mi propongono una Gateway PRO BT a 150 euro... troppo! Poi mi propongono la gateway lite con "soli" 50 euro di differenza. La lite da quello che ho capito ha sia ingresso ipod che usb, ma non ha il cd-text, non riesce a comandare completamente l'ipod navigando nelle play list, ma funziona solo il traccia successiva-precedente e legge fino a un massimo di 6 cartelle nella chiavetta. Insomma, un po limitativa... A sto punto il grosso dubbio è: la cambio o mi compro un ipod di vecchia generazioni usato/nuovo e lascio perdere la lite? Ah dimenticavo: io ho una radio buisiness, quindi senza cd-text se non ricordo male...