Ho deciso, dopo essermi ormai scocciato del gradino che mi si presenta ogni tanto, quando premo il pedale della frizione, di farmi cambiare l'intero impianto. Ciò, soprattutto perchè, avendo un caro amico in concessionaria, me lo fanno in garanzia. Che ne pensate? Mi conviene? Oppure sarebbe solo rischiare di avere problemi conseguenti allo smontaggio della frizione nativa e montaggio di una nuova? Considerate che la bimba ha 2 anni e 70.000 km! Grazie
se te la passano in garanzia,perche no? una frizione nuova e sempre una frizione nuova cosi non avrai mai eventuali spese x usura frizione in futuro
Re: sostituzione frizione Io lo farei senza pensarci sù 2 volte: nn hai ke da guadagnarci anke xkè cmq la tua frizione nn è illibata Vai tranquillo, CAMBIALA :exclaim: :exclaim: Ciao
quoto e straquoto i miei colleghi.....cambiala al volo!! (magari al volo proprio no,falla mettere almeno sul ponte )
Porc... e ce lo chiedi pure :question: :question: :question: Fagli SUBITO la frizione!!! (E se puoi anche lo shampoo...)
Concordo pienamente con gli altri.. in fondo lo fai fare all'officina BMW, sapranno pure come si cambia.. :)