Salve ragazzi oggi ho saputo che devo sostituire la frizione nella mia M dopo soli 36.000 km L'M strappa in partenza e si è scoperto che la frizione e tutta dentellata, ma la notizia e che le frizioni le hanno modificate con conseguente cambio anche del volano per una somma di circa 2.500 euro tutto compreso Unica nota positiva è che la concessionaria si è fatta in quattro per farmi passare un contributo BMW anche a garanzia scaduta e ci sono riusciti per un valore pari all'80% Quindi consiglio per chi avesse o avrà il mio stesso problema "fatevi sentire"
Alcuni utenti del forum hanno avuto problemi di volano. Personalmente ho avuto il dubbio che anche la mia M fosse afflitta dallo stesso problema, ma dopo verifiche in conce mi hanno confermato che è tutto in ordine, sia frizione che volano.
ragazzi ma scherziamo?? HO FATTO PIU' DI 60K KM SCANNANDOLA IN OGNI MODO ED ERA PERFETTA secondo me c'e' qualche altro probelma di fondo.... portatela ogni tanto a sgranchirsi le gambette in pista se no poi si offende e vi fa sti scherzetti .............. non scherzo
I volani sono stati cambiati per davvero................ .......e anche la mia dopo 49.000 km allegri è in perfetta salute (sgratt sgratt).
Io ho avuto un'M3 E92 fino ad una settimana fa prima di passare ad un' M3 E93 e, sinceramente, anche a me ha dato l'impressione di avere dei problemi al volano ma in concessionaria continuavano a ripetermi che era tutto a posto. La mia era una demo di settembre 07.