una domanda in tema frizione anche ha voi la suddetta stacca quasi alla fine del rilascio pedale frizione grassssssie
Interessante discussione sarà uno dei prossimi lavori Ma dai costi visti in giro mi paiono ben piu alti guardando anche su MBMW Come mai li trovate a così poco voi??
Si la mia stacca in alto quasi alla fine del rilascio frizione ma questo solamente da 7000km circa... ora ne possiede 106000km.....
Pensavo che la frizione bmw fosse solamente Luck...forse sarà una scelta avuta dopo fine serie modello...
Maurizio quelli sono i prezzi in bmw.....triplicati ( minimo) rispetto a quello che trovi in giro della stessa marca! esempio mio recente: Puleggia albero motore ( corteco di primo impianto )+ cinghia = 190€ puleggia in conce = minimo 350 €.....
Pensa che sono quelli sl Sito MBMW Quindi la frizione e LUK-VALEO e Volano che marca è avete dei link dove prendere la roba?? Devo manbiare anche supporti motore avete dei consigli per dove prenderli?? Grazie
su quel sito si riesce a risparmiare parecchio,ma certo non fa miracoli! link per quel materiale al momento non ne ho!
Anche l'utente Jamal vende e si risparmia ancora circa 265 euro volano siamo a 845 ma leggendo qui pare che si trovi quasi a metà prezzo. Vorrei solo cose originali cio che monta normalmente per non rischiare su questi pezzi
ma dove?io dal mio ricambista 260 euro! in pratica ho preso: volano-2 tendicinghia-le 2 cinghie-la puleggia-2 supporti motore e cambio...il tutto 950 euro...(frizione a parte)
il volano si trova tranquillamente sotto i 500...perfettamente originale. http://cgi.ebay.it/VOLANO-FRIZIONE-BMW-320D-136CV-150CV-E46-ORIG-LUK_W0QQitemZ160390694299QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item255807c59b qui su ebay ma da altri ricambisti il prezzo è quello.
su ebay c'è la mia stessa puleggia allo stesso prezzo! il ricambista mi ha fatto risparmiare sulla cinghia!
Buono ora provo a chiedere per Kit completo Frizione e volano con minuterie annesse quanto mi fà. Grazie mille