Ciao, ho una Serie 1 118d Msport del 2018. Ieri per sbaglio ho rotto il faro posteriore sinistro, quello sul portellone. In BMW per la sostituzione mi chiedono 250 euro compreso il montaggio... Qualcuno sa dove potrei trovare il codice esatto per il modello Msport? Cercando su RealOEM ho trovato questo: 63217359019, ma non sono sicuro che sia LED e per Msport. Su Ebay sarebbe questo: https://www.ebay.it/itm/Rear-Boot-L...21-LCI-3-5-Door-1-series-15-2019/383368932273 Inoltre, se lo sostituissi io, dopo bisognerebbe codificare il tutto? Grazie!!
Sul fanale non credo ci sia il codice. Più che altro su RealOEM non riesco a capire per quale motivo la dicitura P7B3A=Yes (che corrisponde alla verisone Msport? o versioni M140 ecc?) sia abbinata solo alla BLACK LINE..
Esatto. Non ho mai visto un pezzo Bmw senza codice. L'unica furbata che fanno in alcuni casi è quella di omettere il marchio della ditta che li costruisce.
Intendevo dire che non c'è il codice 63217359019 o un altro di simile, ma solo il generico del faro 7359019..
Effettivamente di solito non mettono le prime 4 cifre che identificano la categoria del ricambio ( ad es. motore, luci, freni, ecc)