SALVE...QUALCUNO MI AIUTA??...Ho sostituito il faro anteriore della mia 330d coupè, faro e lampada bixeno, ma niente, non si accende.Forse va fatto un reset alla centralina? Grazie
Ciao, intanto per cominciare sarebbe meglio che ti presentassi nell'apposita sezione, e per secondo, non ho ben capito quello che è successo e quello che hai fatto, potresti spiegare meglio?
scusate ma sono nuovo, sono alessandro, bmw 330d coupè. Ho rotto il faro anteriore destro, l'ho sostituito ma nn si accende. Ho chiesto in concessionaria e mi dicono che il faro dovrebbe accendersi, altrimenti è la centralina xeno che costa circa 350 euro. Io l'ho trovata sulla baia a 100 euro usata, ma prima di acquistarla volevo sapere se la non accensione del faro è dovuta al fatto che va fatto un reset della centralina. Grazie
Mi spiace Daniele.. ma questa me piaciuta!! Beh se i fari nn ti vanno potrebbe essere la centralina xeno.. nn credo ci sia da fare qualche reset.. però nn sono sicuro quindi lascio ai posteri l'ardua sentenza