prova a dare un occhiata al reportage di dragone qui in fai da te...quello dell installazione dei bixenon...lui l aveva smontato
si ma nel reportage non ho dato molta importanza allo smontaggio del faro...cmq è una cavolata..ci sono 2 dadi da 8mm in alto sul traversino e due torx un po imboscate nel basso...ovviamente devi prima toglere la freccia e la palpebra inferiore..una volta tolti questi pezzi e le viti di fissaggio sfili il faro semplicemente spingendolo da dietro..
torx da 20 mi pare...ti serve un cacciavite con punta torx abbastanza lungo..il mio era corto e ho dovuto tirare via con la mola una parte dell'impugnatura..
Mi dici pls come si toglie la freccia del pre-restyling Ho visto che non c'è la vitina nel buco come nella restyling
...ok allora sono solo 2 dadi e 2 viti da svitare, ma come si smonta la palpebra sottofaro? ...dovrebbe essere ad incastro ma non ricordo se devo tirare da destra a sinistra o il contratrio...
Parti dal ceentro...fai leva e sblocchi...poi tiri verso di te andando verso sinistra verso la freccia... :wink:
scusa non avevo visto....non cè la vitina infatti...devi andare dentro con un cacciavite (o qualsiasi ferro lungo e fino) e abbassare la linguetta che vedi attraverso il foro..contemporaneamente spingi la freccia verso l'esterno..ancora piu semplice del restyling quindi, e non devi neanche stare attento alle viti che potresti perdere :wink: