Ciao, devo smontare i fari anteriori della mia E38 95 per mettere quelli con angel e freccia incorporata. come faccio a smontarli e mettere i l motorino su quelli nuovi che sono predisposti senza fare danni?
Ciao a tutti , Questo argomento interessa molto anche me e mi sembrava inutile aprire un nuovo thread. Visto che ormai i miei fari sono talmente ingialliti da rendere impossibile guidare di notte, vorrei anche io montarne di nuovi aaggiungendo eventualmente anche un kit xenon di qualità. Sono installabili sulla versione 1995 quelli della serie 1998 2001? Consigli?
SPADIZ SEI stato grande a postare questo video, io prima di capire come si smontavano ho dovuto tirare giù il paraurti, x MMUTEN ho cambiato anche io i fari la mia e del 96 e ho messo del 2000 sono uguale come ai postato le tue foto
Ciao Bumermini , saresti così gentile da indicarmi dove acquistarli e se hanno già il motorino integrato.
io li ho trovati originali dal uno che li aveva ma ti consiglio di smontarli e pulire quel giallo che sono, io ho provato con quelli vecchi e veni via, diventano come prima, prova con polihs tipo questo
prova a chiamare questo penso che po averli http://www.subito.it/accessori-auto/interno-in-pelle-bmw-740i-varese-51800467.htm
scusa mi dici se la pulizia è fatta alla parte esternba del faro, oppure se quella interna come si aprono??
se guardi il video che ha postato SPADIZ vedi le mollette in ferro sono 5, li tiri e il vetro ti vene giù, dopo con una chiave torx sviti 4 viti e pulisci quello che voi pulire non e difficile il video ti aiuta molto, io prima di capire come si smontavano ho smontato anche il paraurti