sostituzione fari anteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sostituzione fari anteriori

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da incognito.veneziano, 9 Febbraio 2011.

  1. incognito.veneziano

    incognito.veneziano Aspirante Pilota

    23
    0
    22 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M6 cabrio - X3 3.0sd
    cercherò di essere (cir)conciso :lol:
    alors, sulla mia x3 35d ho gli schifofari, nel senso che sono quelli strasupernormali senza neppure gli anelli come posizione ai quali feci montare illo tempore un kit xenon..
    essendomi allegramente rotto, vorrei procedere alla sostituzione degli stessi, magari con gli originali xenon ma mi domando e dico:
    1) si può effettuare un'operazione del genere?
    2) qualora non si potesse, potrei procedere a sostituire i miei parabolici con quelli lenticolari, in cui sono presenti le posizioni "ad anello"?
    3) se neanche questo fosse possibile, come diaminillo metto almeno gli angel?
    attendo LUMI (ed è proprio il caso di dirlo.........................)
     
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Eccomi!

    se vuoi i fari xeno originali con gli anelli del x3 lci :

    1)comprare fari completi di lampade e centraline (800 euro se sei fortunato trovi tutte e tre cose)

    2)comprate kit post montaggio completo per x3e83 lci dal costo di 780 euro.

    Il kit comprende

    1)lavafari

    2)organo di comando luci xeno entro abitacolo

    3)sensore altezza(vanno posizionati i sensori su due gomme incrociate per livellamento automatico fari)

    4) modulo luci per fari xeno

    5) cavi che partono da sotto plancia fino ai fari poichè i fari xeno hanno i fili diversi

    6)codifica del auto sennò ti accendono tipo strobo(c'e' chi mette condensatori...........ma se fai 30 fai 31).

    se ti va bene spendi 800 (ebay come scritto sopra per i fari....)+ 800 kit post montaggio xeno + non meno di 300 di manodopera= 1900 euro

    Se vuoi risparmiare compra solo modulo e cavi (300 euro) + montaggio max 200+ 800 fari completi= 1300 euro

    se vuoi risparmiare il montaggio montati il modulo e i cavi e vai in conce a fare la codifica fari xeno .

    Se vuoi comprare i soli fari originali=almeno 1000 nudi e crudi

    centraline originali=740 euro (2)

    lampade =circa 80 100 euro una se ti va bene.......
     
  3. marcar

    marcar Kartista

    61
    0
    27 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0sd attiva white alps
    Quasi quasi ti conviene vendere la tua e comprarne un'altra...
     
  4. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    perchè non li hai presi prima..ovviamente qualsivoglia modifica copìmporta visita di omologazione alla motorizzazione
     

Condividi questa Pagina