sostituzione ELETTROMOTORE VENTOLA RADIATORE Serie 3 E92 COUPE' 330 D | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sostituzione ELETTROMOTORE VENTOLA RADIATORE Serie 3 E92 COUPE' 330 D

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da michele69, 14 Dicembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. michele69

michele69 Aspirante Pilota

2
    0
    14 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    SERIE 3 E92 COUPE' 330 D
    Buon giorno a tutti, mi presento: Sono Michele un nuovo utente, è la prima volta seguo forum e discussioni di questo tipo. Non sono molto afferrato in materia di social networks, quindi chiedo a chiunque scusa per le mie lacune.

Vi inoltro il mio dilemma:

Devo purtroppo sostituire l'intero elettromotore ( intero blocco) della ventola del radiatore della mia amata. Ho visto che esistono molte opzioni di eseguire l'acquisto di questo componente direttamente da siti web.

Non sono però stato in grado di recepire informazioni sufficenti a valutare se quelli ad esempio montati per lo stesso modello ( 180 KW , oppure 200KW) della verisone a benzina , possano essere ugualmente montati nella mia versione che invece e diesel.

Ringrazio fin d'ora chiunque possa aiutarmi in tal senso.

Cordiali Saluti.

Michele

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.888
    874
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Chiudo la discussione perchè identica ad un'altra aperta dallo stessio utente

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina