ma quali queste!?!? http://cgi.ebay.de/Bremssaettel-vor...temQQptZAutoteile_Zubehör?hash=item53ddc6d79a
quindi scarto la baia...grazie Mnc..sei stato di grande aiuto :wink::wink: vedrò di risolvere con BMW..sperem
Se dovete fare un operazione del genere vi serve una dinamometrica. E' inutile parlare di coppie di serraggio se non avete una chiave dinamometrica :wink:
ma anche con la dinamometrica non bisogna serrare a morte cmq io lo fatto senza i cerchi invece si 112
Ciao, la guida mi serviva, complimenti è molto chiara. Se ti è possibile, aggiungi una foto degli attrezzi che hai utilizzato, oppure un'elenco.
...buongiorno a tutti!!!avrei bisogno di un consiglio...sono indeciso se sostituire i dischi posteriori del mio 530d E39 con 190.000km, che ne dite?Grazie!!!
Bhe noi non possiam dire nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se son usurati si cambiano.
...ma dai, pensavo si sostituissero giusto per passare il tempo!!! so che è una domanda poco professionale ma non ho modo di misurarne lo spessore quindi visto che sono prossimo alla sostituzione delle pasticche mi chiedevo se era il caso di sostituirli e cmq a quanti KM qualcuno di voi li ha cambiati...grazie cmq beck!!!