Sostituzione dischi e pastiglie freno | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione dischi e pastiglie freno

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da loris31, 2 Ottobre 2014.

  1. monello69

    monello69 Kartista

    71
    1
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    1.104
    bmw 320cd allestimento m
    salve, io ho sostituito i dischi è pastiglie della mia 320cd m dopo 251.000 km dopo averli montati ho notato che erano molto ruvidi, ma dopo tutto è rientrato tranne se freno a velocità alta 0 vibrazioni come a 70 kh il problema si verifica in farse di arresto tipo dai 20 allora fino all'arresto della macchina che grattare alternato come che se fossero ovalizzati, cosa impassibile perchè alla alte velocità non vibra per nulla problemi di pastiglie ...? gli ho montati da 5 giorni avranno percorso 50km
     
  2. DayByDay

    DayByDay Aspirante Pilota

    12
    4
    27 Dicembre 2020
    Friuli
    Reputazione:
    0
    Bmw F21 125d Msport
    Bella rottura. Io devo fare dischi e pastiglie avanti e dietro, tra poco. Autodoc mi pare mi sito abbastanza serio e ora sto studiando come fare e cosa avere a disposizione per il giorno fatale, non ho mai cambiato neanche le pastiglie prima, quindi sarà da divertirsi..
     
  3. darkmanu96

    darkmanu96 Secondo Pilota

    810
    367
    4 Febbraio 2021
    Milano
    Reputazione:
    42.350.348
    BMW F20 LCI 120i MSport Shadow Stage 1
    Premetto che non sono un esperto, ma per quanto ne so se cambi pastiglie o dischi devi fargli fare un rodaggio "normale" appunto per questi motivi. Mi pare che siano un 500km di rodaggio.
     

Condividi questa Pagina