salve a tutti,è da un po che quando freno leggermente sulla mia 118d il volante vibra vistosamente,mentre per le frenate decise niente tutto ok...i dischi anteriori sono visibilmente consumati con un bel scalino,avete consigli per una coppia di cerchi ad un prezzo umano ma comunque "performanti" già che li cambiavo pensavo a quelli forati però veramente non conosco l argomento...un altro mio dubbio è che siccome le pastiglie sono ancora messe bene non volevo cambiarle subito,se temgo quelle che ho ora posso cambiare tipologia di didco o ogni disco ha la sua pastiglia?? grazie in anticipo per eventuali risposte... che ve ne pare di questi http://cgi.ebay.de/SPORT-BREMSSCHEI...5049?pt=Autoteile_Zubehör&hash=item3a5afa9629
mi sembra strano che vibri se freni poco e non vibri se pesti il pedale, dovrebbe essere al contrario... comunque i zimmermann forati li avevo montati sulla mia ex 530d e andavano benissimo, l'unico consiglio è metti anche le pasticche nuove e peri i primi 500km stai leggero col freno...:wink:
anche a me sembrava strano non fosse il contrario,poi però leggendo di qua e di là e anche secondo il mecchanico vibra sempre se è un porblema di ruote e solo in frenata leggera se il disco è finito o deformato per un surriscaldamento..grazie per il consiglio
....confermo tutto! stessa cosa succedeva anche a me : il maccanico me li ha fatti rettificare e il problema e' sparito . ora pero' tra un po li cambiero' comunque. anch'io non so bene quali prendere (lui mi procurerebbe dei tarox baffati ). ciao
...e allora che dischi e pastiglie potremmo prendere ? io ho le ds2500 ma sono troppo rumorose e odio quel fischio ! quale mi consigliate. ciao
Buongiorno ragazzi ho ritirato oggi la mia bimba cambio dischi e pasticche anteriori con sensori 350 euro che ve ne pare? Premetto che ho fatto il lavoro non in officina bmw...
Mmm guarda dato che mi fido del mio meccanico gli ho dato il libretto e ci ha pensato lui cmq la frenata è ovattata:)