Sostituzione di un modulo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituzione di un modulo

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da lan318, 10 Ottobre 2006.

1. lan318

lan318 Aspirante Pilota

7
    1
    19 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.132
    Ciao, nella mia bmw318i mi si e' bruciato il modulo che controlla tra le altre cose gli alzacristalli (quello bianco dietro al vano portaoggetti con 3 connettori) . Sembra costi sui 300 euri (sigh!), ma su ebay si trova a pochi euro.. Non mi e' pero' chiaro il discorso della codifica, dove dice Must be coded with installation, mentre in altre inserzioni viene indicato come UNCODED. Puo' essere fatta solo dalla BMW in ogni caso? grazie Lan.

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si il modulo base deve essere codificato se è nuovo in conc. bmw per farlo dialogare con le altre centraline, se lo prendi usato c'è il problema dei km memorizzati alsuo interno, dunque bisognerebbe variare anche questo dato, vedi di trovarne uno non codificato e lo fai fare in bmw così loro inseriranno il sw adatto alla tua vettura e sopratutto non avrà problemi con i km interni

3. lan318

lan318 Aspirante Pilota

7
    1
    19 Ottobre 2004
    Reputazione:
    1.132
    Grazie per l'info. Spero la riprogrammazione non costi troppo... Ciao Lan

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197