Salve ho provato a cercare sul gruppo o internet ma non ho trovato nulla a riguardo. Devo cambiare una delle 2 lampade anabbaglianti della mia f07 del 2011. é possibile che si debba smontare il faro per cambiarla? come si fa? c'è un video che lo spiega? Grazie e mi scuso nel caso ci sia gia un post del genere.
Ciao. hai provato con un po di manualità ,a smontare dalla parte del passaruota.il sistema è quasi simile su tutti i modelli..di solito si va in concessionaria con 250euro si risolve tutto
Nel passaruota anteriore della macchina, vi è un sportellino con 2 viti che da direttamente accesso alla parte posteriore del fanale. Gira la ruota nella direzione dove hai il fanale (lampadina sinistra, ruota lo sterzo a sinistra) e vedrai che ci si riesce senza troppi problemi. PS: fai solo molta attenzione a montare bene il "tappo" del fanale, il rischio è che si "sganci" e al primo lavaggio ti bruci la centralina dei fanali.
Confermo, è capitato a me (mio figlio ) ed ho bruciato la centralina subito sotto, modulo TMS)! Dopo aver ripristinato tutto, il coperchio l'ho avvitato io stesso con le mie manone ed ho anche applicato ad ics due strisce di nastro telaio ben ancorato
Grazie a tutti, ho provato stamane... confermo ruota in direzione della lampada da cambiare e libero accesso allo sportellino. tempo 5 minuti