Ciao a tutti, Volevo chiedervi se è possibile effettuare un cambio dei sedili, sia ant che post, per passare dalla stoffa alla pelle. I sedili dovrei rimediarli "quasi nuovi".. mi chiedevo se ci sono problemi con il montaggio oppure con il passaggio da manuali a elettrici. Vi ringrazio per l'aiuto :) Inviato dal mio Galaxy Nexus
Certo che si possono sostituire gli interni, passare dalla stoffa alla pelle è sempre un valore aggiunto oltre alla bellezza, poi il colore è gustibus personale e dipende anche dall' occasione con relativo prezzo...vedi questi esempi con un prezzo da regalo..poi devi trovare uno che te li monti ma penso che un buon carrozziere o tappezziere lo trovi... http://www.subito.it/accessori-auto/interni-in-pelle-bmw-modena-57869517.htm questi sono leggermente più cari ma sempre a un prezzo da regalo, il colore è un classico.. http://www.subito.it/accessori-auto/selleria-pelle-beige-per-bmw-serie-3-touring-e91-belluno-54120098.htm questi sono carucci se vuoi prova a contrattare sul prezzo, cmq sempre un buon affare... http://www.subito.it/accessori-auto/kit-interni-in-pelle-dakota-per-bmw-e91-venezia-58957285.htm PS: verifica di avere la stessa seduta sugli anteriori...per capirci quella singola o quella m3 sport doppia e il poggiabraccio se è singolo o doppio..per il passaggio da manuale a elettrici da quanto ne so è un problema, tutto si può fare ma lascerei stare, tieni i tuoi sedili e con una spesa mediocre li fai in pelle e vedrai un altra auto,...la regolazione elettrica io la lascerei perdere...
R: Sostituzione completa Sedili e91 Ti ringrazio molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio dubbio era riferito alla sostituzione proprio dei sedili e relativa compatibilità (forse dovrei rimediarli a breve) invece per il rivestimento mi ero informato ma sembra un lavoro più impegnativo o sbaglio? Inviato dal mio Galaxy Nexus
R: Sostituzione completa Sedili e91 Che voi sappiate i sedili sono diversi tra il pre e il restyling? Inviato dal mio Galaxy Nexus
Mi hanno fatto un offerta per un set completo di sedili in pelle nera a 650 euro.. che dite? che faccio?
R: Sostituzione completa Sedili e91 No non sono sportivi. A questo punto mi viene il dubbio se sono di pelle nera o sensatec.. Sapete come si possono distinguere senza dubbi? Inviato dal mio Galaxy Nexus
Secondo me sbagli: non ho mai fatto rivestire gli interni delle mie auto però ho visto lavori su auto di amici. Il risultato è perfetto con il vantaggio che si può scegliere il tipo di pelle che fa anche variare il prezzo in base alla qualità che si vuole.
R: Sostituzione completa Sedili e91 Non metto in dubbio un buon lavoro fatto da tappezzieri professionisti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però se non sbaglio l'ultimo preventivo stavamo sui 1400 euro e a questo punto, se uno trova dei sedili "seminuovi" in pelle spendendo meno della metà, potrebbe essere una valida alternativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sostituzione completa Sedili e91 Pare che sia il montaggio ad incidere notevolmente, di circa 400€. Inoltre, alcuni kit sono sprovvisti degli attacchi che devono così essere recuperati dai rivestimenti originali con il rischio che qualcosa non funzioni... Io prenderei tutto insieme, rivestimenti e montaggio... A Faenza c'è un tappezziere molto bravo che me li farebbe per la mia e91 per 1330 € ivati e montati i pelle tabacco BMW mezzo fiore, cuciture a contrasto. Ci sto pensando....
Certo! L'importante è trovarli veramente in buono stato e perfettamente compatibili con l'auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sostituzione completa Sedili e91 Non avendo trovato nulla di convincente, me li sono fatti fare a mio gusto... Appena ritirata...
R: Sostituzione completa Sedili e91 Belli!! Forse la M non l'avrei fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai rivestito i tuoi in tessuto? Speso 1300? Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sostituzione completa Sedili e91 Grazie. Sí, ho rivestito i miei in tessuto al prezzo di 1400 € con i supporti lombari regolabili.
Sostituzione completa Sedili e91 Grazie. Il bracciolo era già pronto ma il tappezziere ha avuto la sensazione che "appesantisse" troppo e l'ha lasciato in stand-by... Ora ci faccio un po' l'occhio qualche giorno e decido. Non sono convintissimo neanch'io: se rivestirlo appesantisce, lasciarlo nero mi da l'impressione che manchi qualcosa... Intanto, le prime impressioni sui sedili sono già molto buone: le piccole modifiche apportate sono risultate ottime. Ho modificato leggermente la seduta che ora sostiene meglio le cosce ed alzato i fianchetti che ora contengono meglio nelle curve. Infine, la sensazione della pelle non ha prezzo!