Salve, mi vergogno un pò ma dovrei sostituire il pomello del cambio, ma non riesco a trovare il modo di smontarlo, come si smonta ? Poi altro ho recuperato il, bracciolo con vano porta oggetti, tolto la plastica ci sono due viti che apparentemente sembrerebbero a brugola ma niente da fare sembrano coniche esagonali, ho tutte le "teste" ma non queste , chi mi può dire che tipo di cacciavite serve ? Grazie
Il pomello bisogna tirare ma forte molto forte attento a non mettere la faccia davanti e a non colpire il parabrezza! E non sto scherzando bisogna tirare talmente forte che c e gente che ha fatto danni! Le chiavi come t hanno detto sono torx
Dovrò procurami un cuscino e paradenti... domani ci proviamo , grazie . Per le viti ho qualche dubbio perchè ci ho provato ... ma posso ritentare perchè sono partito che non fossero torx, non ho insistito. Grazie di nuovo , vi farò sapere il risultato..
la cloche è venuta via tranquillamente, il bracciolo ha smontato con la storx ma..... ti pareva... non monta sulla nuova plancia. Almeno, al momento non mi pare ci siano soluzioni per poterlo montare. Ci riproverò
esatto, per il cambio devi "solo" tirare... io addirittura ho aperto il tettuccio, mi sono messo in piedi dentro la macchina e ho tirato! se no nn veniva via :-) ahhahahaha