Ciao a tutti,posseggo una 316d Touring my 2011,attualmente monta cerchi da 16 con pneumatici invernali e vorrei acquistare un secondo treno di gomme con relativi cerchi da 17. In rete ho trovato quelli m sport con le seguenti caratteristiche: 17x8j et20 differenziati con gomme 225/45 r17. Qualcuno sa dirmi se i cerchi possono andare bene? Grazie in anticipo
salute, non sembrano quelli di una serie 3; se riesci a capire la provenienza; e poi i cerchi differenziati , quali dimensioni?
salute Andrea, avevi parlato di cerchi differenziati; ad ogni modo sembrano quelli di una serie 5; ET 20 mm è troppo poco; si rischiano delle interferenze
si, sono caratteristiche da BMW E60, potrebbero anche starci, sono un pelo tirati p.s. se sono da 17, come dici, i cerchi sono NON originali, perchè quei cerchi (style 166), BMW li produceva solo da 19
Grazie Giacomo e actarus8v per la dritta,il tizio diceva che erano originali,effettivamente il prezzo era troppo buono. Opterò per un'altra scelta. Qualcuno conosce la sigla di questi in foto allegata e se sono solo da 18 o anche di altre misure? Grazie e scusatemi per le troppe domande ma sono nuovo del mondo BMW
Style 287 da 18, molto simili agli style 189, sempre da 18...da 17 non esistono Se vuoi un consiglio per un bel cerchio da 17, io prenderei gli style 285
Grazie actarus,belli anche questi ma non credo siano facilmente reperibili se non in bmw ovviamente. I primi in cosa differiscono? Cercando su google con i due codici,sembrano identici!
In realtà se guardi l'attacco delle razze nella zona bulloni, sono differenti, i 287 sino più snelli, i 189 più tozzi Comunque sono da 18 entrambi