Ho dato un'occhiata ai precedenti post ma nessuno arrivava a delle conclusioni definitive quindi riprovo. Ho sostituito su una 320 compact del 2003 (mod. E46) la centralina a controllo manuale del clima con una a controllo elettronico. Tutti i tasti funzionano regolarmente tranne il ricircolo automatico (non ho montato il sensore degli idrocarburi) e l'aria sui piedi Mentre il ricircolo automatico posso tranquillamente farne a meno, l'aria sui piedi, specie d'inverno farebbe comodo.. Su alcuni post si discute di servomeccanismi mancanti, ma dato che anche la vecchia centralina generava solo impulsi elettrici (non aveva bowden dietro ma esattamente gli stessi connettori) e dato che tutte le altre bocchette vengono regolarmente azionate ritengo che la macchina abbia già tutti i servo necessari. Altri post accennano ad alcuni problemi di riconoscimento e pairing della nuova centralina con l'elettronica di bordo preesistente. Qualcuno l'ha già risolto il problema? Sapete darmi indicazioni per riattivare la bocchetta dei piedi? Grazie a tutti Andrea
Carissimo utente Corto_Maltese. Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWPassion