BMW Serie 5 E60/E61 - Sostituzione Ccc con android auto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Sostituzione Ccc con android auto

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da LBOR, 14 Maggio 2021.

  1. LBOR

    LBOR Aspirante Pilota

    34
    13
    14 Marzo 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw 525 touring 2006 (E61)
    Ciao a tutti,

    Ho acquistato un Jabra Freeway, che fa il suo onesto lavoro come vivavoce, ma niente di più...
    Avevo optato per questo modello per la funzione FM, che avrebbe dovuto inserirsi su di una frequenza libera, appunto FM, per la riproduzione (telefono e streaming) tramite gli altoparlanti dell’auto. Zero... nessuna frequenza apparentemente libera.
    e l’ascolto (streaming) tramite bt è qualitativamente (molto) limitato: un altoparlante, ma niente di più. E probabilmente la riproduzione tramite vivavoce del cellulare per la musica è meglio.
    Dato che sono ancora in tempo a fare un reso ad Amazon con rimborso, mi domandavo se ci fosse qualcosa di meglio.
    Considerazione da fare, quella del sempre più probabile messa al bando degli Euro 4 con Fap dall’area B di Milano da ottobre 2022: non vale la pena di investire grosse cifre per un auto, che sebbene abbia pochi km 128.000 e tenuta (molto) bene è stata valutata 1.500 €.

    Detto ciò mi domandavo quali soluzioni..
    qualcuno di voi ha mai montato uno di questi sistemi?

    https://www.ebay.it/itm/15421196250...JWRy1IyRQQnu71ScItF0lRoCHnoQAvD_BwE#vi-ilComp

    Ammesso che funzioni, e considerando il reso circa 100 €, dovrei aggiungere poco meno di 200 €. l’elettrauto ha nicchiato a questa soluzione: “ti faccio il lavoro, ma non voglio avere nessuna responsabilità sul funzionamento dell’aggeggio. Mi sembra di ricordare voglia 100-150 € per il montaggio.
    Grazie

    Grazie
     
  2. CarMons