Sostituzione cavo alzavetri posteriore BMW E87 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sostituzione cavo alzavetri posteriore BMW E87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Tonio16i, 31 Luglio 2017.

1. Tonio16i

Tonio16i Aspirante Pilota

5
    0
    11 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW E87 116i
    Buongiorno, come anticipato nel titolo devo sostituire il cavo del finestrino posteriore sinistro poiché spezzato. Visto che il mio elettrauto (che fa lavori anche di questo tipo) ancora deve informarmi riguardo al costo del pezzo e della manodopera, qualcuno di voi sa dirmi più o meno il costo dell'operazione? Non vorrei che mi faccia un prezzo eccessivo...

Ringrazio tutti in anticipo!

2. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.755
    400
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    non saprei dire il prezzo giusto della manodopera , cmq sulla mia ex serie uno lo avevo cambiato da me , non essendo il mio lavoro e, la prima volta che lo facevo ho impiegato circa un'ora o poco più .

Uno del mestiere immagino che lo farà agilmente in metà tempo , il pezzo l'avevo pagato poco meno di 40euro su ebay.

3. andrea-p

andrea-p Collaudatore

309
    9
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    517.038
    BMW 120d MSport
    Confermo.

Comunque credo si sia rotto il supporto di plastica che muove il vetro, su cui si fissano i cavi. Non credo si sia rotto il cavo.

Nella mia li ho sostituiti entrambi, in uno ho cambiato solo questo supporto per pochi €, nell'altro ho preso tutto il meccanismo per poche decine di euro.

Comunque lavoro che se eseguito da esperto è rapido e si può eseguire tranquillamente a casa.

Condividi questa Pagina