La mia z4 3.0 del 2004 nonostante abbia fatto le guerre puniche si comporta ancora decisamente bene! Purtroppo però la capote in corrispondenza dell'incavo sopra il finestrino lato guida si è sollevata di quel mezzo centimetro che fa si che superata una certa velocità sembri di essere in un jet. A questo punto chiedo a voi che siete sicuramente più esperti, mi conviene sostitirla in toto o è possibile cambiare solo la tela visto che il meccanismo funziona ancora benissimo. Avete per caso qualche idea alternativa? Grazie in anticipo!!
io direi che cambiando la tela sei apposto.. anche perche' sono comunque circa 2000 euro fra tela e cielo interno se la fai tutta.. non so tu quanto voglia spendere..
ciao Tex ce questo venditore su ebay che la sta vendendo ad un prezzo ottimo,ma proprio tutta la cappotta con il motorino http://cgi.ebay.it/capote-capottina...bili?hash=item2c511f0b8e&_trksid=p3286.c0.m14
Scusa ma non puoi cambiare solo le guarnizioni?? In alternativa puoi tentare di regolare i finistrini per inclinarli maggiormente verso la guarnizione