Ciao a Tutti, premetto che ho utilizzato la funzione cerca ma sul mio laptop non funziona granchè bene. Un meccanico che ha attaccato la diagnosi mi ha comunicato che ho 3 candelette bruciate. con l'arrivo (finalmente) del freddo, ho paura di non riuscire più a mettere in moto la macchina lasciandola fuori di notte. Mi potreste dire quali comprare? i codici e il costo delle guarnizioni del collettore di aspirazione? Una guida magari allo smontaggio? Ne approfitterei per far ripulire anche egr e collettore appunto, così da avere un sistema in perfetta efficienza. Grazie a tutti.
Sostituzione candelette 118d e81 143cv A meno che non sia a -30 l'auto parte lo stesso. Per i codici ricambi li puoi facilmente trovare da solo su etk.cc
Bhe se non corro il rischio di rimanere appiedato nell'immediato futuro rimanderei in primavera l'intervento così da farlo fare al mio meccanico di fiducia l'intero intervento! Quindi a -5/-6 potrei star tranquillo?
Sostituzione candelette 118d e81 143cv Tranquillo... Anno scorso le avevo tutte ko (era la ecu) e sul lago di Misurina con -15 partiva senza problemi.
Sostituzione candelette 118d e81 143cv Grazie ad entrambi per le risposte! Ormai con i 16 gradi di Roma credo rimanderó a maggio la sostituzione con pulizia collettore! Ora devo solo riattivare quel dannato aux che ho perso sulla radio business.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Amiga 500+
Sostituzione candelette 118d e81 143cv Però batte per i primi secondi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, mi segna due errori che penso siano proprio le candelette: 04A44 04A64 CarMons sai se questi errori rilevano le candelette? in questo caso essendo due mi conviene sostituire tutte le candeletee? grazie
Si, ti avevo risposto anche nell'altro thread. È un errore delle candelette. Costano 10-15 euro l'una.
Ciao, io ho acquistato come centralina pre-riscaldo beru gse 105, quindi quali dovrei acquistare, sai il sito? grazie