Ciao Ragazzi,Vorrei cambiare le candele alla Emme per vedere se risolvo quel problema di strappi e perdita di colpi in accelerazione...ma volevo fare un po di 'fai Da te',ho visto che per smontare il coperchio del motore bisogna tirare giù la barra Duomi...ora vi chiedo,non è che dopo rimontarla è un casino?Sono ingornate in materia, ma magari va leggeremtne fuori asse...Già dopo che mi han montato l assetto ho visto che i bulloni che tengono la barra non sono avvitati completamente...e più di così non si tirano..non vorrei fare danni...qualche dritta?Per le Candele vado in bmw a ordinarle oppure le trovo anche in giro(magari anche Denso o NGK)?non saprei quali possano essere le migliori...Grazie Ciao:wink:
ma atd questi soppressori a cosa servono? anti disturbi da radiofrequenza? non si potrebbero eliminare? li ho provati con il tester e mi danno tutti valore uguale ma lostesso non mi fido.. cmq se strappa potrebbe essere anche il potenziometro posizione farfalle!!
State parlando Arabo per me....ahah cmq se attaccano la macchina alla diagnosi in bmw questi eventuali 'problemi' dovrebbero saltare fuori?Io ho pensato anche alla pompa della benzina perchè doppo mezz oretta che vado fa molto rumore,un ronzio fastidiosissimo..magari è guasta e pesca aria...
Riporto in luce la discussione, devo sostituire le candele e vorrei scegliere tra le DENSO iridium power e le NGK..... Cosa ne pensate??