Caio, purtroppo ad un amico con un 330d del 2002 gli si è rotto il cambio automatico! La marca è della General motors e, ne ho trovato uno usato in demolizione. Visto che lo voleva far montare non in bmw, c'è qualche centralina elettronica da rimappare con il nuovo numero di telaio? Ciao ciao e grazie
Non poco.... per il momento mi ha dato un prezzo di 1200 euro... spero di togliergli qualcosa. In bmw mi hanno chiesto 2500 euri con il montaggio.
Non mi sembra molto conveniente spendere 1200€ per un cambio usato più il montaggio se in bmw ti chiedono 2500 già montato e con garanzia.
alla fine risparmio 800 euro se tutto va bene! Si è rotto a 85000 km... mi hanno detto che i general motors si rompono spesso.
ma aspetta..l'auto è del 2002..quindi è in garanzia col 2+2 fino al 2006, quinndi è ancora in garanzia.. mi pare starano che abbia ceduto a soli 85mila km..
l'ha presa di importazione? la bmw da 2 anni di garanzia sul'auto + altri 2 anni per motore e parti lubrificate (vedi anche cambio) se l'ha presa d'importazione, ha solo i primi 2
Ciao ragazzi, io ho una bmw 330d non di importazione comprata usata nell'aprile 2006 e la vettura è di aprile 2003. Non mi risulta abbia pagato una formula di garanzia aggiuntiva, ma mi sembra di capire che da contratto le bmw hanno 4 anni sul cambio automatico............. o ho capito male???? Grazie
2 anni totale + 2 anni su parti lubrificate con limite di 150mila km(diesel) quindi se è del 2003, sei in garanzia fino ad aprile 2007,a patto di aver effettuato la regolare manutenzione
si cmq nei cambi automatici controllate il filtro dell'olio ogni 50000 km che sennò siete a mare..... :) il mio cambio ancora va a 257000 km :) sarà fortuna? O_o
io non ho preso un e46 importato con 69mila km regolarmente tagliandati, con l automatico in quanto avevo quest ansia!e informandomi in bmw a udine mi avevano detto che in caso di rottura la spesa era addirittura superiore ai 3000euri!