Metto le mani avanti, a causa delle mie manie di perfezionismo, ho voluto sostituire il bracciolo dello sportello di guida, a suo tempo l'avevo fatto tingere, ed era perfetto, ma la pelle, o quello che sembra, risultava liscia nei punti di contatto, e averla sotto gli occhi, le poche volte che la uso, non mi piaceva. Sostituire tutto il pannello, con uno nuovo, costa un enormità, allora ho tentato il compromesso, ordinando solo il pezzo incriminato. E dal momento che il risultato è buono, a chi può servire allego le foto del lavoro fatto. Costo 80,00 euro Tempo necessario 1 oretta (ma con molta calma) Bestemmie nessuna Risultato buono Il colore del pannello è omogeneo lavoro finito i due pannelli smontato chiusure da far saltare per smontare
L'ho preso pure io, ancora mi deve arrivare, ma dopo aver fatto saltare i vecchi fermi, i nuovi poi come li fissi?
Ciao, semplicemente quando riceverai il kit, saranno presenti delle viti, che andrai a posizionare, nelle vecchie sedi. È un lavoro semplicissimo
Fantastico, avevo smontato già il pannello per cambiare la pulsantiera e notato che il bracciolo era fissato in quel modo e immaginato che avrei dovuto rompere i vecchi perni, ma un conto è immaginarlo un altro qualcuno cge lo ha già fatto e ti spiega come. Per la cronaca, con cosa li hai fatti saltare?