BMW X6 E71 - Sostituzione batteria X6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X6 E71 Sostituzione batteria X6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Mehari, 4 Ottobre 2020.

  1. Mehari

    Mehari Aspirante Pilota

    17
    2
    16 Dicembre 2014
    Reputazione:
    -723
    X6
    Buonasera vorrei un consiglio , da tempo il check mi diceva batteria molto bassa , oggi dopo tre settimane di inattività sono entrato in auto ma purtroppo la batteria non è riuscita a dare la prima accensione . Dovendo sostituirla sapreste dirmi che marca e amperaggio migliore tenuto conto che la mia è una 30d xdrive .
    Grazie in anticipo
    Francesco
     
  2. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Quella che hai su da quant'è? Le Varta silver o le Bosch S5 sono buone
     
  3. Mehari

    Mehari Aspirante Pilota

    17
    2
    16 Dicembre 2014
    Reputazione:
    -723
    X6
    ti ringrazio per l'attenzione , domani mattina devo smontarla e solo allora potrò vedere se ho una batteria di prima impianto o se è stata già sostituita dal precedente proprietario, tra le altre cose spero che non sia necessario una volta montata ricodificare le centraline . Concordo con le Bosch , anche in questo caso spero che non occorra un modello particolare visto che non ho il sistema Start Stop
     
  4. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Se non hai lo start & stop probabilmente non hai neanche il sensore IBS, e quindi non va codificata.
     
  5. Mehari

    Mehari Aspirante Pilota

    17
    2
    16 Dicembre 2014
    Reputazione:
    -723
    X6
    Lo spero , ti ringrazio per queste prime info
    Francesco
     
  6. Mehari

    Mehari Aspirante Pilota

    17
    2
    16 Dicembre 2014
    Reputazione:
    -723
    X6
    Buongiorno questa mattina ho verificato marca e amperaggio della batteria che ho sotto . Marca APG da 105 Ah con 900 di spunto . Sapete dirmi che caratteristiche ha la batteria di casa madre , non vorrei acquistare una batteria sopra o sotto dimensionata . Vi ringrazio
    Francesco
     

Condividi questa Pagina