Buonasera vorrei un consiglio , da tempo il check mi diceva batteria molto bassa , oggi dopo tre settimane di inattività sono entrato in auto ma purtroppo la batteria non è riuscita a dare la prima accensione . Dovendo sostituirla sapreste dirmi che marca e amperaggio migliore tenuto conto che la mia è una 30d xdrive . Grazie in anticipo Francesco
ti ringrazio per l'attenzione , domani mattina devo smontarla e solo allora potrò vedere se ho una batteria di prima impianto o se è stata già sostituita dal precedente proprietario, tra le altre cose spero che non sia necessario una volta montata ricodificare le centraline . Concordo con le Bosch , anche in questo caso spero che non occorra un modello particolare visto che non ho il sistema Start Stop
Buongiorno questa mattina ho verificato marca e amperaggio della batteria che ho sotto . Marca APG da 105 Ah con 900 di spunto . Sapete dirmi che caratteristiche ha la batteria di casa madre , non vorrei acquistare una batteria sopra o sotto dimensionata . Vi ringrazio Francesco