Dopo -17 °c e auto parcheggiata a Malpensa (a seguito mancato avviamento ) ho sostituito la batteria con quella installata da originale (riportava punzonatura 04/2004 !!) con Exide 90 /900 ho usato batteria tampone come descritto in questo forum , spesa 260 € tempo 25 minuti grazie a Tutti Sergio
rimosso poi batteria senza tamponare per sostituzione motorino avviamento ....................... resettato solo orologio .................... stronzate tutto quello che si dice relativo alla batteria. Ergo se staccate la batteria senza tamponare non succede proprio un bel cavolo di niente dovrete solo reimpostare l'orologio Ciao
Ragazzi scusate ma, al di là che comunque 400 €urini siano tanti per una batteria, quando avete acquistatol'auto non avete pensato che dovevate mantenerla???
si considerato tutto ma almeno nel mio caso evito di essere truffato !! è importante avere rispetto del denaro e non passare da scemi anche se guadagni 80K € all'anno
mantenere uan bmw non è poi cosi caro....basta saper far spesa.....una batteria 12v 100ah la prendi con 100euro (per una varta ho speso 60 euro dal mio amico ricambista) poi con internet ebay.de c'è tutto e di più a prezzi stracciati